Via Lenguin 32 - San Floriano
(VR) Tel. 045 7702226
Aperto da lunedi al sabato
ORARIO: 8-12 / 14-19
Produzione e Vendita
Materassi ortopedici, molle, lattice, lana e memory
Letti, reti letto e Piumini e complementi

I materiali:

Lattice

Memory viscoelastico

Memory viscoelastico, materiale che assicura una corretta distribuzione delle pressioni, alleviando dolori e tensioni muscolari. Prevede inoltre l'impiego di materiali eco-compatibili che, grazie a una struttura microalveolare, assicurano un'areazione integrale, per garantire un'ottima igienicità.















Lattice

Il lattice

Il lattice è un materiale di origine naturale che favorisce un confortevole riposo grazie alla sua straordinaria resistenza e flessibilità.
La maggior parte della materia prima di cui è composto il lattice, viene estratta dall’albero del caouthouc nelle piantagioni dell’Asia Sud-Orientale. Grazie al suo potere antibatterico, il lattice è ideale per coloro che soffrono di allergie ed asma, ed è indispensabile per il benessere fisico poichè sostiene in modo ottimale il corpo.
Fresco d’estate e caldo d’inverno, la schiuma di lattice, per la sua particolare struttura a cellule aperte, è in grado di assicurare il costante passaggio e ricambio d’aria all’interno del materasso.
Sonnid'or propone una linea di materassi in lattice innovativi, che assicurano sonni rigeneranti nel massimo comfort.









Mem

Waterlily - Mem

Waterlily™ Viscoelastico è una schiuma, risultato di un procedimento di sintesi all’avanguardia, che garantisce l’indeformabilità della lastra grazie alla proprietà di "ricordare" sempre la sua forma originale.
Waterlily™ Viscoelastico è un materiale innovativo, progettato per offrire un eccezionale comfort e per ridurre l’impatto ambientale nel corso del suo ciclo di vita.
Traspirante e anallergico, Waterlily™ Viscoelastico ha una morbidezza straordinaria e si adatta alle forme del corpo avvolgendolo dolcemente. L’esclusiva struttura della lastra Waterlily™ Viscoelastico dona una sensazione molto particolare di comfort e leggerezza, favorendo il relax e il riposo.










Mem

MOLLE

A metà del ‘900 gli Italiani scoprono un nuovo modo di dormire: si diffonde il materasso a molle che sostituisce il tradizionale materasso in lana. La nuova evoluzione del dormire porta l’industria a cercare sempre nuove soluzioni tecnologiche per rendere il riposo un vero momento di distensione e relax per il corpo. I nuovi molleggi, infatti, sostengono rispettando il naturale andamento della colonna vertebrale.
La ricerca nel campo del riposo non si arresta. Si afferma, a fine secolo, un nuovo tipo di materasso, composto da singole molle insacchettate in un tessuto traspirante e indipendenti fra loro, che avvolgono il corpo, aiutando ad equilibrare le pressioni, donando un autentico benessere e favorendo un sonno profondo e rilassante.








Mem

SOYA

Dai germogli di soya dalle proprietà rigeneranti e riequilibranti e dall’acqua nasce questa nuova lastra, l’unione perfetta fra tecnologia e naturalezza.
Realizzato con fonti ecologiche rinnovabili, grazie all’utilizzo della tecnologia Mem, automodellandosi crea un sostegno che accoglie perfettamente il corpo.